Periodico sulle tendenze dell’Economia in Toscana

Lunch tra imprenditrici a Prato

Share

Lunch tra imprenditrici: un momento di incontro e confronto per le donne di Confesercenti Prato. Confermata Martina Gucci presidente di Impresa Donna

Si è tenuto oggi presso Bottega Prato, in Piazza Sant’Antonino 10, il Lunch tra Imprenditrici promosso da Impresa Donna Confesercenti Prato, un appuntamento pensato per favorire l’incontro, lo scambio di esperienze e la creazione di nuove connessioni tra donne imprenditrici del territorio.

L’evento ha rappresentato non solo un’occasione di networking, ma anche un importante momento associativo: nel corso del pranzo si è infatti tenuta l’ Assemblea Elettiva di Impresa Donna Confesercenti, che ha visto la riconferma di Martina Gucci, titolare del G..i doc Ristobistrò, alla presidenza del gruppo.

“Sono molto felice e grata per la fiducia che le colleghe hanno voluto rinnovarmi,” – ha dichiarato Martina Gucci, Presidente rieletta di Impresa Donna Confesercenti Prato – “In questi anni abbiamo costruito una rete solida di imprenditrici capaci, creative e attente al territorio. La nostra sfida è continuare a valorizzare le competenze delle donne, offrendo strumenti concreti per affrontare il cambiamento e cogliere le nuove opportunità che il mercato propone. Insieme possiamo fare davvero la differenza, sostenendoci e crescendo come comunità di impresa.”

Ludovica Rosati, coordinatrice sindacale di Confesercenti Prato, ha sottolineato con orgoglio la presenza e il valore delle tante donne imprenditrici all’interno dell’associazione:

“In Confesercenti Prato abbiamo la fortuna di contare su un numero crescente di imprenditrici donne, competenti, intraprendenti e con una visione moderna dell’impresa,” – ha commentato Ludovica Rosati – “Sono donne che non solo gestiscono aziende di successo, ma che portano innovazione, sostenibilità e sensibilità sociale nelle proprie attività. Eventi come questo rafforzano la nostra rete e danno voce al talento e all’impegno quotidiano di tante professioniste pratesi.”

Il Lunch tra Imprenditrici ha rappresentato anche un’occasione per fare il punto sulle attività future di Impresa Donna Confesercenti Prato, con l’obiettivo di rafforzare la rete tra imprenditrici e valorizzare il ruolo delle donne nell’economia locale.

condividi su:

Immagine di La Redazione
La Redazione

Leggi anche

TOPIC SEGUITI

Devi essere loggato per visualizzare le tue preferenze.

Vuoi ricevere le nostre ultime news? Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato

ARTICOLI PIÙ LETTI
ULTIMI ARTICOLI

Contattaci per collaborare con noi

Vorresti diventare un nostro collaboratore? Inviaci la tua candidatura, scrivici qualcosa su di te, saremo lieti di ricontattarti.

Pagamento

Compila i campi richiesti per effettuare il pagamento.

[pms-account]

Testate Regionali

Aggiungi le testate Regionali che ti interessano.

Totale: €0,00 / mese

Favicon-ToscanaEconomy

BENTORNATO

Continuando, accetti i Termini di Utilizzo e l’Informativa sulla privacy.

Benvenuto su Italia Economy!

Personalizza la tua esperienza al massimo: seleziona gli argomenti che più ti interessano per personalizzare la tua homepage in modo ottimale e salvare le tue preferenze.

Regioni
Temi
Imprese
[display_regions]
CATEGORIE
[display_categories]
TAG
[display_tags]
IMPRESE
[display_imprese]

Unisciti al club!

Scegli il piano che si adatta più alle tue esigenze: resta sempre connesso alle ultime novità, metti in risalto la tua azienda e sblocca funzionalità illimitate per migliorare la tua esperienza.

[pms-register]

Favicon-ToscanaEconomy

Unisciti a Italia Economy

Personalizza la tua esperienza. Salva le tue preferenze.

Sei già un account?

Continuando, accetti i Termini di Utilizzo e l’Informativa sulla privacy.