Periodico sulle tendenze dell’Economia in Toscana

Innovaway presenta il nuovo assetto: ecco Angelo Benvenuti e Fabio Pacelli

Share

Con le nomine di Benvenuti, già componente del cda, come Chief Revenue Officer e di Pacelli come Chief Service Officer e Innovation Manager, Innovaway presenta il nuovo assetto organizzativo.

Benvenuti, che nel 2012 ha fondato P&A Solutions, società parte di Innovaway dal 2016, guiderà le Market Unit.Pacelli, negli ultimi anni, con il ruolo di Chief Innovation Officer di Gesac, si è occupato del programma di Innovazione e digitalizzazione per l’Aeroporto di Napoli, avrà ora la responsabilità di guidare il mondo delle delivery e l’innovazione tecnologica del Gruppo.

Angelo Benvenuti, Chief Revenue Officer

“Il mondo dell’IT – dichiara Angelo Benvenuti – è oggi strategico per le imprese e con Innovaway vogliamo essere il partner per affrontare le sfide e i progetti ambiziosi dei nostri clienti per i quali puntiamo ad essere il riferimento per le diverse esigenze tecnologiche.”

“Vogliamo giocare – dichiara Fabio Pacelli – un ruolo di primo piano in ambito nazionale ed internazionale per aiutare i nostri clienti a cogliere l’opportunità della digital trasformation per cambiare il proprio business in modo sostenibile. Per far questo mi concentrerò anche sull’enorme patrimonio di know how e di talenti già presenti in Innovaway. “

Fabio Pacelli, Chief Service Officer & Innovation Manager

L’azienda
Innovaway è balzata agli onori delle cronache per l’acquisizione del ramo di azienda Business Unit Banking & Insurance di Olisistem Start, con sedi a Torino, Milano e Roma, che fornisce servizi a Intesa Sanpaolo, al termine di una complessa operazione che ha dato continuità occupazionale a più di trecento lavoratori coinvolti. A favore della salvaguardia occupazionale si erano schierati, oltre che i sindacati nazionali, anche le autorità e l’Arcivescovo di Torino Cesare Nosiglia.

I 1.300 dipendenti (60% laureati) sono il punto di forza di Innovaway, attiva in nove sedi in Italia e all’estero, che eroga i servizi in oltre 20 lingue, per clienti che hanno sedi in tutto il mondo e per 24 ore al giorno per tutto l’anno.

Il Gruppo ha un fatturato aggregato di quasi 50 milioni di Euro, in costante crescita e triplicato negli ultimi 5 anni, e offre soluzioni e servizi ICT innovativi, sviluppati con tecnologie all’avanguardia; annovera tra i 150 clienti realtà di primaria importanza nei settori dell’industria, finanza, retail, luxury, trasporti, servizi e pubblica amministrazione.

condividi su:

Immagine di La redazione
La redazione

Leggi anche

TOPIC SEGUITI

Devi essere loggato per visualizzare le tue preferenze.

Vuoi ricevere le nostre ultime news? Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato

ARTICOLI PIÙ LETTI
ULTIMI ARTICOLI

Contattaci per collaborare con noi

Vorresti diventare un nostro collaboratore? Inviaci la tua candidatura, scrivici qualcosa su di te, saremo lieti di ricontattarti.

Pagamento

Compila i campi richiesti per effettuare il pagamento.

[pms-account]

Testate Regionali

Aggiungi le testate Regionali che ti interessano.

Totale: €0,00 / mese

Favicon-ToscanaEconomy

BENTORNATO

Continuando, accetti i Termini di Utilizzo e l’Informativa sulla privacy.

Benvenuto su Italia Economy!

Personalizza la tua esperienza al massimo: seleziona gli argomenti che più ti interessano per personalizzare la tua homepage in modo ottimale e salvare le tue preferenze.

Regioni
Temi
Imprese
[display_regions]
CATEGORIE
[display_categories]
TAG
[display_tags]
IMPRESE
[display_imprese]

Unisciti al club!

Scegli il piano che si adatta più alle tue esigenze: resta sempre connesso alle ultime novità, metti in risalto la tua azienda e sblocca funzionalità illimitate per migliorare la tua esperienza.

[pms-register]

Favicon-ToscanaEconomy

Unisciti a Italia Economy

Personalizza la tua esperienza. Salva le tue preferenze.

Sei già un account?

Continuando, accetti i Termini di Utilizzo e l’Informativa sulla privacy.